Massaggio Estetico

La più antica terapia manuale

Il massaggio è la forma di terapia manuale più antica in assoluto che a seconda delle manovre, delle tecniche e dei prodotti utilizzati possiamo scegliere tra diverse tipologie: massaggio estetico, tonificante, rilassante, antistress

UNO DEI TRATTAMENTI PIU’ ANTICHI

UNO DEI TRATTAMENTI PIU’ ANTICHI

Gli obiettivi del massaggio estetico

Fra tutti i tipi di massaggi, il massaggio estetico è quello più utilizzato, il suoi obiettivi principali sono quelli di eliminare gli inestetismi cutanei e sottocutanei e di rallentare l’invecchiamento della pelle.

L’invecchiamento della pelle è un processo degenerativo fisiologico ed inevitabile con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti: rughe, rilassamento cutaneo, assottigliamento della cute e quant’altro, modificano sostanzialmente il proprio aspetto. Per recuperare questi deficit è quindi necessario un trattamento di massaggio estetico ed un apporto di sostanze nutritive in profondità.

L’azione di questo tipo di massaggio riguarda quindi soprattutto la pelle e viene focalizzato in particolare per trattamenti al derma e l’ipoderma e viene normalmente combinato all’utilizzo di prodotti estetici come creme ed oli specifici.

I numerosi benefici

Le “virtù” del massaggio sono innumerevoli: si può cominciare dal rilassamento che, già di per sé, consente al nostro organismo di rigenerarsi, riequilibrando il sistema nervoso e ormonale, per passare, poi, in rassegna il lungo elenco di effetti positivi che questa tecnica apporta.

Il massaggio estetico è indicato dopo un dimagrimento intenso, dopo un parto o allattamento perché ricompatta i tessuti donando così tonicità e bellezza alla pelle.

Inoltre, è molto richiesto anche dagli uomini, come perfetto rimedio contro le rughe d’espressione e i segni del tempo, specie in zone molto delicate dove la pelle è più sottile, come nel contorno occhi e labbra su fronte e incavo del collo in cui serve un massaggio in grado di donare compattezza e che contrasti contratture e pelle troppo rilassata.

Il nostro modo di operare

Qui al CRP il massaggio è un duplice atto di amore: del cliente verso il suo corpo, e del massaggiatore verso il cliente.

Infatti un vero massaggiatore non fa sdraiare la persona sul lettino e poi muove semplicemente le mani. Il vero massaggiatore fa esattamente il contrario: muove prima la persona con le mani e poi la fa sdraiare su un letto fatto di quiete, serenità e gioia.

Prenota un Appuntamento

Il Team

Un ambiente multidisciplinare che si prendesse cura del paziente a 360°, questo avevano in mente i due fondatori del centro Ramona Brusa e Daniele Pintaudi quando, nel Luglio 2018, hanno deciso di aprire CRP.

Vai al Team

DICONO DI NOI

Alcune delle testimonianze dei nostri fantastici clienti :)

Professionali, molto bravi e simpatici.
??

Ariela Affanni

Direi tutto. dal bellissimo e ottimale centro alla cortesia e professionalità di tutti quanti. complimenti a tutti e grazie per avermi rimessa a nuovo.

Paola Beretta

Terapisti eccezionali e professionalità a mille, stra consiglio vivamente

Lapo Mangiavacci

Massima professionalità
Personale competente

Monica Balossi

Molto bravi e tanta professionalità

Olga Tobler

Io mi trovo benissimo sono dei veri e propri terapisti e condivido fidatevi di ❤❤❤???

Antonio Zaminga